Added by on 2018-06-14

I tanti, tantissimi nuovi “coach” alimentari lo propongono come un nuovo stile di vita sano. L’azienda di supplementi alimentari Juice Plus vende invece pasti sostitutivi ipocalorici, shake, barrette, prodotti “anti-fame” o “bruciagrassi”. La tecnica di vendita è il network marketing. I nostri dubbi: ma si guadagna davvero a diventare uno di questi coach? E loro sono preparati a dare consigli a chi non dovrebbe dimagrire come una ragazza sotto peso o una donna incinta? Il servizio è realizzato da Paola Leoni e Fabio Pellegrinelli Seguici anche su http://www.facebook.com/RSIpattichiari Il nostro sito: http://www.rsi.ch/pattichiari Video Rating: / 5 Related PostsJuice Plus Premium Lo que opinan los médicosTower Garden by Juice Plus on The Balancing ActJuice plus question answeredJuice Plus Marketing PlanWhat is Juice Plus? A Nutritionist overviewMI EXPERIENCIA JUICE PLUS. METODO DE CONTROL DE PESO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

 

3 Comments

  • Elisa Porro 4 months ago

    I prodotti sono formulati bene, come anche il servizio fa intendere, e rispetto a tutti gli altri programmi alimentari, come FITVIA e HERBALIFE, sono totalmente naturali. Ovviamente anche il miglior programma alimentare va contestualizzato in quanto ciascuno di noi ha le proprie esigenze specifiche, obiettivi diversi e stato di salute diverso. Questo è un aspetto che non va sottovalutato pertanto è sempre opportuno sottoporre le etichette dei prodotti e le indicazioni nutrizionali al proprio medico curante, al fine di avere rassicurazioni e/o limitazioni in merito. I pasti sostitutivi e gli integratori sono strumentali al raggiungimento di determinati obiettivi ma vanno associati ad una alimentazione sana e ad una adeguata attività fisica. Compresi nel "pacchetto" non ci sono solo le capsule e le barrette ma anche delle schede di allenamento, suggerimenti per mangiare cibo più sano e di qualità.
    Una mia amica ha intrapreso il programma e ha raggiunto il proprio peso forma senza più riacquistare i chili persi migliorando in modo significativo il proprio stato di salute (dalle analisi del sangue ha riscontrato valori perfetti o quasi che prima si sognava) e non è l'unica persona che conosco che si dice soddisfatta dei risultati raggiunti…qualcosa vorrà pur dire.
    Io non lavoro per Juice plus quindi non ho davvero nessun tornaconto, mi limito a dire ciò che ho visto in persone a me vicine.
    Sul discorso delle venditrici incompetenti è scontato che ci vorrebbe maggiore serietà, quando si parla di salute non si deve mai banalizzare! Dall'altro lato chi vuole provare dei prodotti dimagranti o rinforzanti non sia superficiale a sua volta, ne parli prima con un medico.

  • ambrabianca 4 months ago

    il vostro programma è semplicemente fantastico siete bravissimi complimenti a Mammone e a tutti i suoi collaboratori

  • epinephrine dunno 4 months ago

    Ma non è uno schema di Ponzi?