Added by on 2018-07-23

gli ARCADE BOYZ fanno la reazione del nuovo singolo di BIONDO ( rapper che ha parecipato alla nuova edizione di AMICI 2018 ) dal titolo ROOF GARDEN , prodotta da MERK and KREMONT estratta dall’album DEJAVU BIONDO ROOF GARDEN testo completo preso da genius : Sono qui Notami Siamo nello stesso posto ma non ci parliamo Credimi Calmati Lei che fuma e vola come un aeroplano Resta, prendi quello che resta Guardo fisso i tuoi occhi Dici che non hai tempo baby Che hai una festa, un backstage Aspetta ancora un altro po’ Che il vento coprirà gli occhi tuoi Ora siamo in un roof garden Vedo tutta Roma A lei tremano le gambe Sa cosa dirò (ehi) Ma non è importante Le tue mani sul petto Capirai chi sono Solo dopo avermi perso Troppe cose da dirti (ehi) So che non le vuoi ascoltare Non mi vuoi ascoltare Penso ho perso tempo se ti lascio andare (ehi, ehi) Sembra di stare persi nell’alto mare questi bicchieri Il male che sale Non penso a nulla Rinchiuso dentro a un locale Che non rispondo più al cellulare Sai l’ho scordato dentro un privè L’ho scordato sì insieme a te Decolliamo al settimo piano Poi ci scordiamo pure chi siamo Ma tu aspetta che il vento coprirà gli occhi tuoi Ora siamo in un roof garden Vedo tutta Roma A lei tremano le gambe Sa cosa dirò (ehi) Ma non è importante Le tue mani sul petto Capirai chi sono Solo dopo avermi perso Siamo in un roof garden Sette piani Le prestige Vino bianco Scusa se mi ami Ehi scusa se mi odi Scusa se non vuoi, se non sai cosa vuoi Volo senza ali che bel panorama vedo tutta Roma Ora siamo in un roof garden Vedo tutta Roma A […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

 

17 Comments

  • Daniele Fumagalli 4 months ago

    Franky Pastiglia Adventures, episodio 4:
    Finalmente per Franky era arrivato il momento della ketamina, aspettava solo questo da quando era arrivato sulla terra.
    Si apprestava a comprarla dal capo del cartello di Novara, il fratello di Bubakar, ma nel frattempo Max era entrato in città, piegando ogni cosa al suo volere.
    Partì un violentissimo scontro tra i due, ma più i due combattevano più notavano un'affinità, e schiaffo dopo schiaffo nacque l'amore.
    Franky Pastiglia e Max Pezzali festeggiarono il loro amore con una festa a base di droghe e canzoni del Biondo, non sapendo che il Biondo era in realtà il primo esperimento scartato per la clonazione di Camerata Ruggeri in cerca di vendetta contro l'umanità.
    [Continua…]

  • GLB from IT[maiocco] 4 months ago

    ❗❤❗

  • Maddalena Zito 4 months ago

    Avete ragione *

  • Maddalena Zito 4 months ago

    Avete raccolto

  • Dief 333 4 months ago

    È un pirla…punto e virgola….

  • Luca Piccinato 4 months ago

    Non si può chiamare rap reaction

  • makeup love 4 months ago

    siete vergognosi usate i cantanti per fare visual.schifata è a dir poco

  • valentina Sait 4 months ago

    Ma sempre a criticare la gente ma vedetevi voi che fate schifo al cazzo

  • G Kay 4 months ago

    Ermal meta perfino l'ha ammazzato di insulti in diretta ahahahaha

  • Black & White 4 months ago

    Ma voi fate schifooo

  • E più fanno schifo più sale la fame ti sembra normale?

  • Gli occhi tuoi non è una merda solo se prima ci metti "ora sborro negli" (togliendo "gli") ahahahah

  • Dea Bastet 4 months ago

    Arcade Boyz, inizio con il dire che ormai non sono più "soggetta" alla voglia di commentare i video che guardo. A diciotto anni ti scendono anche le balle (anche se sono femmina, mi crescono, si seccano, cadono e muoiono) di commentare, guardo solo ciò che mi attira e mi piace, lasciando qualche volta un like e iscrivendomi al canale di ciò che realmente mi suscita qualcosa. Ma questo ve lo devo dì: finalmente qualcuno che glie l'ha detto a sto minchia qui! Adesso che anche alla radio (sopratutto Radio Italia) te lo ripropongono fino alla nausea ti viene da schiantarti al primo palo che incontri. E se mi permettete, vi dico anche un'altra cosa: preferire essere tamponata da un camion all'infinito e/o leccare i piedi a Rosario Muniz che ascoltarlo.
    E per chiunque venga qui sotto al mio commento per dire (nella loro nuova lingua che io chiamo "l'Itagliano", perché ormai tra le giovani generazioni che partono dalle 2003 a scendere nessuna più sa nemmeno parlare nella lingua unificata del nostro paese tralasciando i vari dialetti) che: "Biondo e (giustamente senza accento) il piu (;-D) brv (obbrobrio indecifrabile) d (ormai neanche più le vocali si usano) ttt (codice a barre)" con annesse (e ammesse? Nah) minacce di morte io rispondo: Questa è la vastità del cavolo che me ne frega.
    Grazie e arrivederci!

  • perchè non fate anche le reazioni ai video degli youtuber giovani, tipo Ipalboy

  • Anna Spina 4 months ago

    siete scemi.

  • Michele Improta 4 months ago

    Fate luche

  • Noemi Palumbo 4 months ago

    siete mongoloidi